indietro

Impossibilità ad utilizzare il servizio e possibile perdita di dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buonasera, sono titolare di due account @virgilio.it.Ormai da 6 giorni, ovvero dal primo pomeriggio di domenica 22 gennaio ad oggi, sabato 28 gennaio (e il problema non è cessato), non è possibile usufruire del servizio Mail. Tramite i miei due account gestisco diversi servizi, tra cui i servizi delle varie piattaforme di mobilità in sharing e quelli di vendita on line oltre al mio account PayPal.Si richiede quindi, l’immediato ripristino dei due account e una adeguata compensazione per il danno subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).