Spett.le Smartbox, invio questo reclamo con riferimento al pacchetto con numero assegno regalo indicato in precedenza. Come già segnalato numerose volte attraverso il form sul vostro sito e via mail, senza MAI ricevere riscontro da parte vostra, il mio pacchetto è in scadenza e riscontro i seguenti problemi:1. non sono riuscita ad utilizzare il pacchetto per la mancanza di disponibilità da parte degli operatori turistici di volta in volta scelti 2. a causa del perdurare di tali difficoltà, ho optato per un cambio nel quale il pacchetto ha subito una perdita di valore, passando da 119,90 € a 109,90 €. Vorrei sapere perché e vorrei venisse riaccreditata la differenza 3. attualmente il pacchetto è in scadenza e non trovo alcun pacchetto del valore 109,90 €. Pertanto, per cambiarlo dovrei perdere valore o spendere cifre aggiuntive. Questo è alquanto iniquo4. la soluzione desiderata è il rimborso della cifra inizialmente spesa, pari a 119,90 € o il ripristino del pacchetto originario “3 giorni nel verde” del valore di 119,90 €. Visto che sino ad ora non ho ricevuto riscontro, scrivo anche ai miei legali e resto in attesa di un gentile riscontro.