Gentile Sig.ra CAPOZZI,
desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 6/11/2024.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 31/10/2024, 14:09
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ]
Gentile Sig.ra CAPOZZI,
desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 4/11/24.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 29/10/2024, 12:18
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ]
Gentile Sig.ra CAPOZZI,
con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.
Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 28/10/2024, 12:30
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Impossibilità apertura porta forno
thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc::