indietro

Impossibilità apertura porta forno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: MONDO CONVENIENZA

28/10/2024

Scrivo in merito all'ordine in oggetto per cui ho già aperto una richiesta ufficiale con Mondo Convenienza, a causa di un errore di progettazione la porta del forno da incasso non si apre correttamente, il problema è dovuto al fatto che io avevo comunicato all'operatore che la porta fosse una porta standard da 80 lui invece l'ha disegnata da 80 comprensiva di mostrine, che equivarrebbe ad una porta da 60, a me è stata chiesta la misura della porta che comunemente si indica con la misura della luce e non con le mostrine, se mi fosse stato spiegato avrei dato la misura corretta, il servizio clienti mi ha rimandato al venditore che ha seguito il mio ordine online, che mi ha contattato telefonicamente ed insieme avevamo concordato una soluzione al problema ma lo stesso da quel giorno è sparito e si è reso irreperibile, nonostante abbia provato a contattarlo telefonicamente diverse volte non è stato possibile parlarci ne tantomeno mi ha richiamato.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

29/10/2024

Gentile Sig.ra CAPOZZI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/10/2024, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Impossibilità apertura porta forno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

31/10/2024

Gentile Sig.ra CAPOZZI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 4/11/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 29/10/2024, 12:18 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ] Gentile Sig.ra CAPOZZI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/10/2024, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Impossibilità apertura porta forno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

04/11/2024

Gentile Sig.ra CAPOZZI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 6/11/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 31/10/2024, 14:09 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ] Gentile Sig.ra CAPOZZI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 4/11/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 29/10/2024, 12:18 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ] Gentile Sig.ra CAPOZZI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/10/2024, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Impossibilità apertura porta forno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

03/12/2024

Gentile Sig.ra Capozzi, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 03/12/2024, il buon esito della consegna del 02/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 29/10/2024, 12:18 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Impossibilità apertura porta forno [ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc:: ] Gentile Sig.ra CAPOZZI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/10/2024, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Impossibilità apertura porta forno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bnIwJL3oGu2lor-2vZ2o0Rc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).