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impossibilità attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

13/12/2022

Buongiorno, ho acquistato una sim telefonica ILIAD, ma ad oggi non riesco ad attivarla, ho contattato piu' volte il servizio clienti ma la risposta è stata sempre la stessa: abbiamo un bag che non ci permette di attivare le nuove sim.Io un'idea del loro problema me la sono fatta: siccome una volta attivata la mia offerta che prevede 80gb potrei passare all'offerta da 120gb senza costi aggiuntivi ma solo fino al 15 dicembre, loro sempre secondo me aspettano che scada il termine utile dopodiché mi faranno attivare la mia bella sim senza la possibilità di passare all'offerta piu' conveniente-

Messaggi (2)

M. C.

A: ILIAD

14/12/2022

Buon pomeriggio, ieri dopo molte peripezie sono riuscito ad attivare la mia sim, ma non essendo ancora concluso il processo di portabilit&#224 non posso effettuare il cambio offerta passando alla FLASH 120 . Visto che l&#39offerta in questione scadr&#224 il giorno 15 Dicembre 2022 e il ritardo dell&#39attivazione non si pu&#242 imputare alla mia persona, chiedo di poter aderire all&#39 offerta anche se si andr&#224 fuori tempo massimo con la portabilit&#224.Saluti Mauro Catalucci

ILIAD

A: M. C.

16/12/2022

Buongiorno sig. Catalucci,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad


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