indietro

impossibilità cambio offerta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: A2A energia

03/02/2023

Buongiornosono vostro cliente sia per componente GAS e LUCE. Per GAS il codice Fornitura n. 2332453.Non avendo avuto riscontro alla mia pec del 30 gennaio u.s. ribadisco quanto richiesto.Da inizio gennaio ho tentato diverse volte e in vari modi (on-line e call center) di aderire alla vostra offerta A2A EASY destinata ANCHE a chi era già vostro cliente, come riportato sul sito. Fino al mio ultimo reclamo, il 26 gennaio, il vostro sito presentava un malfunzionamento che non permetteva di completare l’adesione e l’operatrice del call center mi ha prospettato un intervento diretto da parte loro, concordandolo col proprio caporeparto per inserire la mia agognata adesione.Peccato che il 27 gennaio, come per incanto, dal sito, sull'offerta A2A EASY non compare più la scritta A CHI E' GIA CLIENTE A2A ENERGIA E VUOLE CAMBIARE LA PROPRIA OFFERTA, che c'era fino al giorno prima. In pratica avete pubblicato sul vostro sito un'offerta alla quale un vostro già cliente NON AVREBBE MAI POTUTO ADERIRE.Dopo un mese di continui tentativi per aderire alla vostra offerta, mi ritrovo a dover, in tutta fretta cercare un’altra offerta. Peccato che altre offerte interessanti di altri fornitori scadano il 8/2/2023.Attendo fino al 7/2/2023 che mi comunichiate il vostro intendimento ad attivarmi l’offerta EASY.In caso contrario cambierò fornitore, sia per GAS sia per LUCESaluti Felice Cogliati Allego anche la PEC inviata precedentemente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).