indietro

impossibilità contatto per cambio data/rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Italo

17/05/2023

buonasera,il 3/5/2023 ho prenotato on line sul sito di italo due biglietti per Rimini con partenza il 18/5/2023. il servizio mi è stato fornito (partenza da Milano Centrale) fino a Bologna con Italo e da Bologna a Rimini con Trenitalia. Causa allerta meteo abbiamo deciso di non effettuare il viaggio, dopo parecchie peripezie per sito a dir poco farraginoso,sono riuscito ad inoltrare a Trenitalia(per la tratta di loro competenza) una richiesta di rimborso.mi sono arrivate e-mail che confermano una risposta entro 30 giorni.Per quanto riguarda italo ci sono solo due numeri telefonici a cui rivolgersi ma,inutile dirlo,non risponde nessuno.ho provato tante volte ed a lungo ai numeri 060708 ed al numero( a pagamento) 892020. di indirizzo mail neanche l'ombra(quello indicato è inventato da me per inoltrare il reclamo) non saprei dove cercarlo....chiedo, se possibile contattarli,il rimborso o la possibilità di cambio data.grazie anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).