Spett. ItaliaOnline,Sono titolare di più accounts su libero mail che utilizzo sistematicamente quale indirizzo di posta elettronica, sia personale che per lavoro.A partire dal 14 giugno 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio, con conseguenze negative in mio danno e per l'azienda che rappresento avvisi di pagamento, solleciti, comunicazioni formali da Agenzia delle Entrate, Banca, ecc. , avvisi di giacenza PEC, ecc.Il problema del disservizio è a conoscenza di codesta di codesta società in quanto è pubblico.Peraltro, già a gennaio 2023 siamo stati costretto a gravi disagi legati all'impossibilità di accedere ai nostri accounts di posta elettronica.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard.Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e/o ad un ristoro.In fede,Alessandro Giachi