indietro

impossibilità di annullamento ordine, di reso e di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: DECATHLON

14/05/2022

Buongiorno, oggi 14/05/2022 ho ordinato dal sito Decathlon alcuni prodotti tra cui una cyclette che ho poi scoperto essere spedita da un partner Decathlon, tale RSI Fitworld.Appena pagato e concluso l'ordine mi sono reso conto che le caratteristiche del prodotto non sono conformi a ciò che sto realmente cercando. Ho quindi cercato di capire se fosse possibile annullare l'ordine, o quanto meno procedere con un reso quando lo riceverò, ma scopro leggendo sul sito che Decathlon, quando la vendita o spedizione riguarda i partner, non permette nè gli annullamenti, nè i resi. Trovo assurdo e assolutamente vessatorio verso il consumatore questo genere di politica commerciale. Spero vivamente di essermi sbagliato e pertanto di essere contattato da qualcuno che mi spieghi come devo procedere per annullare l'ordine ed eventualmente avere diritto al rimborso o quanto meno ad un buono spesa. Grazie

Messaggi (1)

DECATHLON

A: G. C.

16/05/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).