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Impossibilità di applicare il diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Emporio 3

19/07/2023

Buongiorno, ho ordinato su un link di Google un Robot Neatron Purize da Emporio3 Srl di San Marino.Ho ricevuto il pacco con BRT pagando in contrassegno.Non c'è nessuna ricevuta o fattura per poter effettuare il reso applicando il diritto di recesso entro i 14 gg.Come devo fare?Ringraziando, cordiali saluti

Messaggi (6)

Emporio 3

A: E. L.

19/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 180928), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9WJPR-X237Z]

Emporio 3

A: E. L.

21/07/2023

La richiesta (180928) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 lug 2023, 12:21 CESTBuongiorno,Abbiamo provato a contattare la cliente al numero 3475830006 ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 lug 2023, 14:39 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9WJPR-X237Z] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9WJPR-X237Z]

E. L.

A: Emporio 3

17/08/2023

Sono riuscita a fare il reso e ad avere il rimborso dell&#39acquisto.Grazie di tutto

Emporio 3

A: E. L.

17/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 189859), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VZM15-ZL2LN]

E. L.

A: Emporio 3

17/08/2023

Sono riuscita a fare il reso e ad avere il rimborso dell&#39acquisto.Grazie di tutto

Emporio 3

A: E. L.

17/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 189859), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VZM15-ZL2LN]


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