Spett. TIM, Il 28/08/2023 ho sottoscritto sul Vs. Sito il contratto n° EC-1693249138394-060 per 3516041525In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato tramite app MyTIM. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti via email alla Vs. email mytim.app@telecomitalia.it da parte mia, non riesco ad attivare la scheda sulla quale poi possa essere eseguita MNP. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè la scheda mi serve come numero alternativo a quello del lavoro.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a € 25.00. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Barbieri EnricoAllegati: Email ordine Copia documento d’identità