indietro

Impossibilità di attivare SIM

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: TIM

11/09/2023

Spett. TIM, Il 28/08/2023 ho sottoscritto sul Vs. Sito il contratto n° EC-1693249138394-060 per 3516041525In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato tramite app MyTIM. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti via email alla Vs. email mytim.app@telecomitalia.it da parte mia, non riesco ad attivare la scheda sulla quale poi possa essere eseguita MNP. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè la scheda mi serve come numero alternativo a quello del lavoro.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a € 25.00. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Barbieri EnricoAllegati: Email ordine Copia documento d’identità

Messaggi (4)

TIM

A: E. B.

13/09/2023

Salve,la pratica va inoltrata ad altra casella mail documenti187@telecomitalia.it?Buona giornata dallo Staff di MyTIM. Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

E. B.

A: TIM

13/09/2023

La pratica &#232 gi&#224 stata inoltrata a documenti187@telecomitalia.it con tutta la documentazione richiesta come gentilmente indicato da un Vs. operatore del 187.Ma a distanza di due settimane non ho ancora avuto nessun riscontro circa l&#39attivazione della SIM. Pochi minuti fa ricevo email da parte Vs. sulla mia email che &#232 stato aperto ticket 9-660492760139 per l&#39attivazione della SIM che dovrebbe avvenire entro 48 ore... ovviamente questo dopo aver segnalato che avrei aperto reclamo su Altroconsumo, come fatto.Buona giornata.

E. B.

A: TIM

22/09/2023

Buongiorno,il tempo passa e i bimbi crescono... abbiamo novit&#224? E&#39 passato quasi un mese dall&#39acquisto della scheda e ancora niente di fatto.Posso avere indietro i miei 25 € almeno? VERGOGNOSO!!!!!

TIM

A: E. B.

28/09/2023

Ciao,ci rincresce ma questa casella è dedicata solo all'assistenza sul funzionamento dell'app MyTIM. Per l'assistenza commerciale, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti tramite la chat presente nell'App o la pagina ufficiale di TIM Facebook.A prestoLo staff di MyTIM? Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).