Buongiorno !Ho voluto cambiare gestore per il mio telefono mobile e volevo passare da Tim à Kena. Ho quindi fatta una richiesta il 25 settembre 2022 Ricevuta ordine 11415256 si doveva fare tutto online tramite una registrazione video non è mai funzionato la videoidentificazione col computer (incriminavano la mia connessione benche io abbia la fibra e che io abbia fatto online delle conferenze senza problemi) abbiamo riprovato col telefonino sempre online non funzionava lo stesso, dicevano di non potere fare la videoidentificazione ogni volta che non riuscivavano a farlo, riattaccavano... ci sono voluti ben 5 tentativi telefonati, invano. Mi hanno rimborsato i 10 euro della SIM.Ho riprovato il 31-1-23 ordine Nº 11897871, cambiando metodo, cioè mi mandavano un QR code e dovevo andare in una tabaccheria per prendere e attivare la SIM ho fatto una tabaccheria seguendo quello che mi dicevano al telefono quelli di Kena, N egro Domenico Via Mamiani, 29, 00185 Roma RM impossibile per loro collegarsi al sito Kena sono tornata il giorno dopo, uguale ho fatto una altra tabaccheria Enrico Bruni Via Milazzo, 31/31A, 00185 Roma RM impossibile per loro collegarsi al sito Kena!!!! sono tornata un'ora dopo, uguale ho fatto una terza tabaccheria via dei Serpenti, sempre seguendo le loro indicazioni date al telefono, questi non facevano neanche Kena mi sono arrabbiata dopo tutto questo tempo perso e ho voluto andare a prendere la SIM allo stand Kena della stazione Termini non era possibile perché non era loro (franchising) dovevo aspettare l'annullamento della mia richiesta! quindi ho fatto la recessione dicendo che era urgente e che mi serviva subito e mi hanno assicurato che sarebbe stato effettivo il giorno dopo cioè il 7 febbraio e che allora potevo andare alla stazione Termini allo stand Kena ripartendo da zero solo il 13 febbraio cioè 5 giorni dopo, è stato reso possibile. Sono finalmente passata a Kena il 14 febbraio quindi tra il 31 gennaio e il 14 febbraio, ho dovuto pagare extra GB dal mio vecchio gestore, perché non ne avevo più e non potevo attivare Kena chiedo quindi un risarcimento per i soldi persi ma anche per i danni morali procurati di più, sono passata da un offerta a 5,99 € al mese a un'offerta a 6,99 € mi hanno fatto perdere tempo e pazienza. Chiedo quindi un abbonamento mensile a 5,99€. Grazie e buona giornata.Sophie Benezech