indietro

Impossibilità di contattare il servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. O.

A: SMARTBOX

09/05/2025

Buongiorno, sono giorni che cerco di avere informazioni relative ad una nota di addebito. Ho seguito tutte le procedure indicate sul sito (chat, email), ma è evidente che il processo disegnato per rimbalzare ogni tipo di richiesta. Allego la conversazione email da cui non si riesce ad uscire. Grazie

Messaggi (5)

SMARTBOX

A: E. O.

09/05/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento, l'indirizzo mail associato ed una descrizione della problematica. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, @@REF_ID@7413ce5b6997dcb0dc@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0Llv8T:ref

E. O.

A: SMARTBOX

12/05/2025

Vedo che nessuno ha letto la richiesta né le precedenti conversazioni che ho avuto con il vostro bot. Il 25 aprile 2025 ho ricevuto la seguente mail, che allego. Ditemi voi per favore a cosa si riferisce. “ In seguito al suo ordine n°SITCOF18101032726 effettuato il 10/10/2018, trova in allegato la sua nota di addebito. “

SMARTBOX

A: E. O.

13/05/2025

Gentile Cliente, la nota di addebito e` relativa al pagamento effettuato per l'ordine in questione numeroSITCOF18101032726. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@7413ce5b6997dcb0dc@REF_ID@@ --------------------

E. O.

A: SMARTBOX

15/05/2025

Grazie, so leggere il numero dell'ordine dalla fattura Cerco di fare la domanda il più semplice possibile così magari riesco ad ottenere una risposta sensata Per quale motivo il 25 Aprile 2025 mi è stato inviata la nota di addebito relativa ad un ordine del 12 Ottobre 2018 (7 anni fa), dove c'è scritto "pagamento immediato"?

SMARTBOX

A: E. O.

16/05/2025

Gentile cliente, purtroppo non abbiamo un controllo sulle mail automatiche, probabilmente sara` partita per errore se reltiva ad un ordine del 2018 e puo' quindi ignorarla. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@7413ce5b6997dcb0dc@REF_ID@@ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).