Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento, l'indirizzo mail associato ed una descrizione della problematica.
Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo:
Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000").
E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto.
In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”.
Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot.
Cordiali saluti,
@@REF_ID@7413ce5b6997dcb0dc@REF_ID@@
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
ref:!00D200CDhl.!500Td0Llv8T:ref