La spedizione YT2511821272294591 proveniente dalla Cina è stata affidata a hr parcel una volta arrivata in Italia, come risulta sia dal sito del corriere cinese (yun express), sia dal sito hr parcel. Tuttavia è presente un errore nell'indirizzo del ricevente, e ho dunque provato RIPETUTAMENTE a contattare hr parcel per rettificare l'indirizzo, o in alternativa concordare la consegna a un punto di ritiro, così che possa andare a ritirarlo personalmente. Il fatto è che è IMPOSSIBILE contattarli, in quanto: sul sito non è indicata una mail di contatto, nê un numero si telefono, che tuttavia è solo per i prodotti postali ma non per i pacchi. Per i pacchi viene richiesto di compilare un form di contatto, che tuttavia non riesco a inviare perché non viene riconosciuto il codice di spedizione YT2511821272294591 come valido, nonostante evidentemente sia valido, dato che il tracciamento sul sito lo riconosce. Ovviamente il pacco è stato messo in consegna e OVVIAMENTE il corriere non ha potuto consegnarlo causa indirizzo errato. Dunque mi trovo nella situazione di NON POTER RICEVERE IL MIO PACCO, perché non ho modo di contattare hr parcel per comunicare l'indirizzo giusto, chiedere una riconsegna a punto di ritiro o anche semplicemente andare a prendermi il pacco al loro magazzino! Posso solo parlare con la loro inutile ai, che continua a rimpallarmi ai canali di cui sopra, che tuttavia NON FUNZIONANO. Voglio il mio pacco, e esigo di essere contattato da un essere umano per gestire questo disguido. Mi sono messo a totale disponibilità, fornendo tutte le informazioni, ma queste informazioni non trovano un canale che sia uno per giungere a in essere umano in azienda hr parcel.
Francesco Doretti