indietro

Impossibilità di disattivare abbonamento – comportamenti scorretti operatori Sky

Chiuso Pubblico

sky Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: sky Italia

06/06/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoCon la presente desidero segnalare una grave difficoltà nel processo di disattivazione del mio abbonamento con Sky Italia. In più occasioni ho contattato il servizio clienti per richiedere la disattivazione dell’abbonamento, ma mi sono trovato di fronte a comportamenti inaccettabili da parte degli operatori: Tono aggressivo e urla durante la conversazione telefonica; Pressioni insistenti per non procedere con la disdetta; Minacce implicite di dover pagare oltre 200€ in caso di disattivazione; Tentativi forzati di attivare altri servizi non richiesti durante la chiamata. Questo tipo di approccio non solo è scorretto e stressante, ma rappresenta una violazione dei diritti del consumatore. Chiedo l’intervento urgente per ottenere la corretta gestione della mia richiesta di disattivazione, senza ulteriori ostacoli o vessazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).