indietro

Impossibilità di effettuare checkin online

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

L. F.

A: FLY-GO

02/07/2024

Ho acquistato un volo A/R Verona Bari, FLYGO ha mandato mail con conferma prenotazione. E' stato impossibile procedere al checkin online perchè RYANAIR non visualizzava la prenotazione nell'app, ho dovuto quindi sostenere i costi delo checkin in aeroporto, sia andata che ritorno. Impossibile contattare telefonicamente FLYGO, nè ricevere risposta alle mail. Chiedo il rimborso di quanto sostenuto in aeroporto al momento del checkin.

Messaggi (1)

L. F.

A: FLY-GO

02/07/2024

Ho acquistato un volo A/R Verona Bari, FLYGO ha mandato mail con conferma prenotazione. E' stato impossibile procedere al checkin online perchè RYANAIR non visualizzava la prenotazione nell'app, ho dovuto quindi sostenere i costi delo checkin in aeroporto, sia andata che ritorno. Impossibile contattare telefonicamente FLYGO, nè ricevere risposta alle mail. Chiedo il rimborso di quanto sostenuto in aeroporto al momento del checkin.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).