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Impossibilità di fruire del servizio né di contattare l'azienda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: SMARTBOX

29/04/2025

Vi ho scritto che DA MESI non è possibile prenotare una struttura, nonostante il prezzo pagato di 289 euro. Ho oltre un anno di tempo per trovare una soluzione, ma sembra improponibile per l'assenza di camere quadruple - necessarie in un confanetto che include bambini. Ho contattato strutture invano, l'unica soluzione che mi si profila è di aggiungere 120 euro al costo del cofanetto più il costo delle cene dei bambini. Ho indicato che è la terza smartbox che ricevo, e come ultima alternativa è cominciare a denunciare questo sistema che prevede un pagamento anticipato a fronte di un servizio de facto infruibile. Va bene tutto, ma la risposta "Mi dispiace che quelle date non siano andate bene! I nostri partner gestiscono la disponibilità, quindi modificare i filtri potrebbe rivelare più opzioni per te. 😊" è offensiva. Il servizio clienti è più ingiurioso e indecente del servizio stesso. Aspetto una risposta e una proposta di soluzione, poi procederò a contattare l'associazione dei consumatori e intraprenderò vie legali.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: S. M.

30/04/2025

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@6526d7889710d81585@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LQbG2:ref


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