Spett. AONBuongiorno, con la presente intendo fare reclamo alla vostra società proponente la copertura assicurativa Rimborso spese sanitarie per dipendenti in quiescenza Nexi” in quanto dopo oltre un mese dal pagamento del premio contrattuale di 2569 euro non è possibile fruire né del servizio online di richiesta rimborso spese né dell’assistenza clienti. In breve i fatti: • il 30/3 invio la contabile del bonifico per il pagamento del premio per la copertura rimborso spese sanitarie per dipendenti in quiescenza Nexi” e rimango in attesa di indicazioni da parte degli addetti al servizio (allego alla presente ricevuta dell’operazione) • il 13/4 non avendo ricevuto conferme scrivo via email chiedendo informazioni sulla operatività della copertura, mi viene riferito che questa è attiva dal 1 gennaio e che devo solo registrarmi sul sito OneCare • il giorno stesso tento la registrazione ma questa non va a buon fine, il sito https://www.onecare.aon.it/ notifica Registrazione utente non riuscita. Nessun assicurato corrispondente ai criteri di ricerca inseriti (allego screenshot) • compilo immediatamente il form per la richiesta di assistenza a registrazione.onecare@aon.it • in risposta mi viene chiesto il tipo di copertura e l'azienda stipulante, dopo aver inviato immediatamente i dati richiesti rimango in attesa di assistenza • il 17/4 non avendo ancora ricevuto assistenza riscrivo all'apposito servizio che non si attiva e successivamente contatto via email gli addetti dedicati alla copertura, anche in questo caso non ottengo risposta • altro tentativo il 21/4 quando riscrivo alle due persone di cui sopra che non rispondono • il 27/4 ulteriore tentativo fallito di registrazione ed invio di email, ancora nessuna risposta tranne quella automatica out of office dalla casella di posta di uno dei due addetti che comunica l’assenza fino al 28 • oggi 9/5 dopo l’ennesimo tentativo di registrazione e non avendo avuto alcun riscontro dagli addetti e dall’assistenza alla registrazione decido di sporgere reclamo. Allego il thread completo delle email intercorse fra lo scrivente e i vostri addetti.Ritengo la vostra azienda responsabile della mancata fruizione del servizio offerto, per questo motivo in mancanza di adeguata e tempestiva assistenza chiedo il rimborso del premio versato.Cordiali salutiPiervincenzo BozziIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.