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Ultimi reclami

C. V.
07/11/2025
AON

Problema con Welfare Aziendale

Buongiorno, ho richiesto il servizio di abbonamento a palestra per un valore di 780 euro il giorno 13/08/2025, ad oggi AON non ha ancora pagato la palestra che ora mi chiede di pagare l'abbonamento gia erogato. Da regole AON il fornitore viene pagato il mese successivo. Siamo a Novembre.

In lavorazione
P. C.
27/10/2025
AON

Rimborso

Buongiorno in merito alla assicurazione bolletta protetta stipulata con enel contratto numero 360plus numero 03161275 or 0015480529 del 2020 vi ho mandato tutti i documenti richiesti ma ad oggi dopo 6 mesi ancora nessun rimborso in attesa di una risposta cordiali saluti

Chiuso
M. C.
30/09/2025
AON

ho fatto distedda a AOn ma ancora mi chiedono soldi

Buongiorno ho fatto disdetta ad Aon mai usato questo servizio e ora mi chiedono ancora soldi come posso impugnare questa cosa e non pagare

In lavorazione
C. V.
22/09/2025
AON

Ritardo Rimborso Spese Mediche

Buongiorno, usufruendo del piano Welfare offerto dalla mia azienda, in data 08/07/2025 ho presentato richiesta di rimborso spese mediche, tramite bonifico su IBAN configurato nel mio profilo, per un totale di 495€. La richiesta è stata accettata il 25/07 e da contratto avrei dovuto ricevere il mio rimborso entro il 31/08. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente, e alle mie continue richieste di informazioni, sia per telefono che per email, mi viene sempre genericamente detto che sono in atto delle verifiche. Cercando online mi sembra di notare che AON incappi spesso in questi ritardi. Vorrei che mi venisse bonificato al più presto quanto mi spetta, se ciò non dovesse succedere mi riservo il diritto di far valere i miei diritti nelle opportune sedi, a partire da IVASS. Grazie

In lavorazione
D. M.
06/08/2025
AON

Rimborso Spese Mediche

Salve, sono passati 2 mesi dalla richiesta, ma il rimborso delle spese mediche con riferimento nr. 25006229 non è ancora pervenuto, anche se risulta in stato approvato. Ho contattato più volte l'assistenza clienti ma senza un valido risultato, solo scuse del ritardo senza mai dare una data di risoluzione del problema. Preciso che il rimborso mi spetta per welfare aziendale, sono soldi già miei che ho destinato al fondo per queste spese mediche; trovo assurdo e ingiustificato questo ritardo.

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