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Impossibilità di prenotare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SMARTBOX

01/03/2023

Buongiorno, ho acquistato sul sito smartbox il pacchetto “Coccole e benessere ad Abano Terme” limitato a soli 6 hotels della zona Abano Terme.Prima dell’acquisto avevo preventivamente chiamato uno degli hotel a cui ero interessato al fine di assicurarmi che ci fossero date disponibili, ottenendo come risposta di guardare direttamente in fase di prenotazione tramite il pacchetto.Già prima di effettuare l'acquisto non viene data la possibilità di verificare le disponibilità degli hotel, quindi l'acquisto viene effettuato ad occhi chiusiUna volta acquistato il cofanetto, la prima data disponibile era di uno solo degli hotel e per di più nel mese di giugno.Inoltre da qualche giorno sono impossibilitato a poter anche solo tentare di effettuare una prenotazione.Mi pare assurdo che venga reso disponibile alla vendita un pacchetto che, già contenente pochi hotels, abbia tempistiche lunghe e di un solo hotel e che per ottenerne uno a breve termine si debba pagare un prezzo aggiuntivo con un’offerta inferiore(da ingresso libero alla spa a sole 2h) e in una zona completamente diversa da quella preventivata(il pacchetto era infatti stato acquistato perché relativo solo ad Abano Terme).Inoltre, il servizio assistenza dell'azienda in questione è praticamente inesistente, c'è un chatbot che risponde solo a domande standard e quando non riesce a rispondere dice: ti mettiamo in contatto con un operatore --> nessun operatore disponibile, riprovi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. E niente, ho provato tutti i giorni a tutte le ore ma nessuna risposta. E ancora, sul sito non esiste un numero di telefono per assistenza ne tantomeno una mail.Ho provato a contattare diversamente senza avere riscontri dunque esercito diritto di ripensamento ex art. 52 cod. cons. secondo le modalità indicate nelle condizioni generali di vendita. Intendo ricevere il rimborso.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: M. M.

02/03/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'ordine in questione numero SITCOF23022179562 per procedere con il rimborso.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GBmiq:ref

M. M.

A: SMARTBOX

02/03/2023

La mail con la quale &#232 stato acquistato il cofanetto in questione &#232: michelemangili98@gmail.comGrazie

SMARTBOX

A: M. M.

03/03/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le comunichiamo che abbiamo appena provveduto al rimborso del suo Ordine numero SITCOF23022179562.Riceverà il rimborso nei successivi 10-15 giorni lavorativi.Consideriamo chiuso il suo reclamo e cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti.NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GBmiq:ref


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