indietro

Impossibilità di prenotazione del ritiro di un reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: DHL

26/07/2021

Buongiorno, ho ordinato un articolo su luisaviaroma.com per cui si è reso necessario un reso. La procedura prevede la prenotazione telefonica del ritiro del pacco tramite DHL Express. Dopo vari tentativi mi è risultato impossibile fissare il giorno del ritiro perché quando giunge il momento di parlare con un operatore la linea (dopo 1/2 minuti di silenzio) cade. Il costo delle chiamate è stato di circa 5€ e il sistema ha dato problemi non imputabili a mie condotte. Sorvolando il fatto che ci siano modalità molto più semplici di prenotazione che non vengono rese disponibili ( es. consegna in DHL service point), confido nel fatto che la questione venga risolta in modo celere per non poter perdere il diritto di rendere il prodotto.

Messaggi (1)

DHL

A: N. P.

26/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).