indietro

impossibilità di rateizzare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. G.

A: Pulsee

25/01/2023

Buon giorno ho contattato ieri Pulsee per chiedere la rateizzazione di due bolle di 540,60 e 846,90 arrivate nel giro si un mese. mi hanno risposto cosi : Ciao Henry, come da precedente risposta in data 19/1/2023, ti informiamo che non è possibile procedere con la tua richiesta di piano di rientro delle fatture nr. 202212835561 e 202311098091Se ti servisse ancora assistenza, chiamaci al numero verde 800.620.520, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.Grazie!Il team Pulseedicendo che il prodotto che ho non è rateizzabileé normale?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).