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Impossibilità di recedere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: WEKIWI

16/04/2023

Buongiorno nonostante numerose pec inoltrate mi impediscono di recedere.Il contratto era stato sottoscritto da un inquilino dell'appartamento, quando se ne è andato ho tentato con numerose pec ed email di avere la possibilità di volturare l'utenza. Il fornitore me lo consente solo fornendo il mio iban ma mi impedisce di avere il totale dovute e continuano a rispondere che la mia utenza passerà al mercato libero. potete aiutarmi?

Messaggi (10)

WEKIWI

A: E. A.

15/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °580794) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Effettuate le dovute verifica con l'ufficio di competenza e con l'intenzione di trovare la soluzione più celere ed efficace alla problematica sorta, con la presente siamo a richiederle una dichiarazione di estraneità al debito del precedente intestatario del contratto di fornitura, oltre ad un documento che attesti la proprietà dell'immobile.Restiamo in attesa di quanto richiesto e la ringraziamo per la collaborazione.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

E. A.

A: WEKIWI

15/05/2023

Buongiornocome gi&#224 pi&#249 volte comunicato via pec io sono totalmente estranea alla posizione del signor Marco Masi che &#232 stato inquilino del mio appartamento sino al 26 marzo 2022, data della risoluzione del contratto di locazione (cos&#236 come comunicata all&#39Agenzia delle Entrate). Invio inoltre una visura catastale da cui potrete verificare che l&#39immobile &#232 di mia esclusiva propriet&#224.

E. A.

A: WEKIWI

15/05/2023

Aggiungo che sarebbe gradito avere un conteggio della spesa, in quanto in questi 14 mesi non ho potuto avere visibilit&#224 su tariffe e consumi e da settembre la casa &#232 stata locata.

WEKIWI

A: E. A.

19/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°580794) ricevuta tramite Altroconsumo in data 15/05/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La ringraziamo per la documentazione trasmessa, la stessa è stata inoltrata al reparto di competenza.Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, sarà nostra cura contattarla.Relativamente al debito ad oggi, il dovuto complessivo ammonta ad Eur 206,86.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

E. A.

A: WEKIWI

19/05/2023

Buongiorno il mio reclamo non &#232 del 15 maggio 2023 ma del lontano aprile/marzo 2022 come da documentazione da voi gi&#224 ricevuta e pi&#249 volte rigettata.Successivamente tramite altroconsumo &#232 stato aperto il reclamo (id. pratica n. &#176580794) in data 16/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale con cui mi avete chiesto della documentazione che vi ho regolarmente trasmesso. Se il debito &#232 di Euro 206,86 lo pago basta che mi ridiate la mia utenza previa ricezione di un documento ufficiale che certifichi in modo non modificabile il mio debito totale verso di voi. E&#39 trascorso pi&#249 di un anno e voglio fare una voltura.

E. A.

A: WEKIWI

25/05/2023

Buonasera, &#232 trascorso pi&#249 di mese da quando ho aperto il reclamo con altroconsumo e pi&#249 di un anno da quando chiedo la voltura. Posso essere liberata dal contratto che NON HO SOTTOSCRITTO CON VOI?

E. A.

A: WEKIWI

29/05/2023

Buongiorno, sono sempre in attesa di sapere quando potr&#242 effettuare la voltura e di ricevere formalmente il conteggio dei costi di mia competenza.

WEKIWI

A: E. A.

30/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°580794) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/05/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La pratica risulta ad oggi in gestione al reparto di competenza.Non appena avranno maggiori informazioni a riguardo, sarà loro cura contattarla.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

E. A.

A: WEKIWI

30/05/2023

Buongiorno &#232 un anno e mezzo che la pratica &#232 in gestione al reparto di competenza, rivoglio la mia utenza

E. A.

A: WEKIWI

30/05/2023

Buongiorno da circa un anno e mezzo cerco di volturare l'utenza gas che un mio inquilino aveva sottoscritto. Tale possibilità mi viene negata da WEKIWI che non mi spiega perchè non sia possibile farmi recedere (preciso che il contratto di locazione con l'inquilino è stato risolto e io ho disconosciuto l'utenza sia via pec che via email sin dal primo semestre 2022). Ad oggi purtroppo non so nemmeno quanto devo pagare di gas nè tantomeno quanto sto spendendo.


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