indietro

Impossibilità di restituire modem ILIAD e conseguente pagamento di multa per mancata restituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

22/12/2022

Buongiorno, il mio reclamo è indirizzato all'azienda di telefonia ILIAD. Dopo aver effettuato il recesso dall'offerta FIBRA, per non ricevere la multa per mancata restituzione del modem, dovrei riconsegnarlo indietro. E' qui che ILIAD mi crea un disservizio, che sa tanto di truffa nei miei confronti, volendomi multare per la mancata restituzione. L'unico modo che mi danno per la restituzione del modem, è il ritiro presso il luogo dove era installato. Il discorso è che io non risiedo più nel dato luogo, e non ho la possibilità di stare fermo fuori il suddetto luogo per tutta la giornata in attesa del corriere. Ad aggiungersi a questo disservizio, c'è il fatto che il corriere per il reso è delle POSTE, la quale non risponde ovviamente alle chiamate per almeno darmi la possibilità di farmi cambiare indirizzo di reso. Ora sono costretto a pagare la multa, visto che Iliad non mi dà altre possibilità, ne mi facilita per risolvere la problematica.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. M.

23/12/2022

Buonasera sig. Monticelli,confermiamo di aver preso in carico la sua segnalazione e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).