Buongiorno, il mio reclamo è indirizzato all'azienda di telefonia ILIAD. Dopo aver effettuato il recesso dall'offerta FIBRA, per non ricevere la multa per mancata restituzione del modem, dovrei riconsegnarlo indietro. E' qui che ILIAD mi crea un disservizio, che sa tanto di truffa nei miei confronti, volendomi multare per la mancata restituzione. L'unico modo che mi danno per la restituzione del modem, è il ritiro presso il luogo dove era installato. Il discorso è che io non risiedo più nel dato luogo, e non ho la possibilità di stare fermo fuori il suddetto luogo per tutta la giornata in attesa del corriere. Ad aggiungersi a questo disservizio, c'è il fatto che il corriere per il reso è delle POSTE, la quale non risponde ovviamente alle chiamate per almeno darmi la possibilità di farmi cambiare indirizzo di reso. Ora sono costretto a pagare la multa, visto che Iliad non mi dà altre possibilità, ne mi facilita per risolvere la problematica.