indietro

Impossibilità di usufruire il vostro smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

R. M.

A: SMARTBOX

06/03/2025

Spett. Smartbox Ho ricevuto in regalo il vostro cofanetto n° 189617619 codice di conferma 661 scadenza il 26.03.2025 che non riesco a registrare nel vostro sito nonostante infiniti tentativi e le macchinose procedure indicatemi dal vostro sito e da me seguite. Non è accettabile e vi prego di provvedere immediatamente a rendermi fruibile il cofanetto che mi è stato regalato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Roberto Francesco Mazza

Richiesta di assistenza 05 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).