indietro

Impossibilità di utilizzare alcuni cofanetti e perdita ingiusta dello sconto iniziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: SMARTBOX

27/04/2023

Buongiorno,in data 8 Marzo ho effettuato un ordine su Smartbox del valore di 3.878,15 € . Ho utilizzato un codice sconto del 50% pagando l'ordine metà prezzo, quindi euro 1.995,10 €. Qualche giorno fa volevo utilizzare uno dei 4 cofanetti Second chef acquistati in quest' ordine, ma purtroppo La società in questione mi dice che non posso utilizzarli perché la partnership con smartbox è al momento sospesa... Ho chiesto quindi a Smartbox se potevo gentilmente avere un nuovo codice sconto del 50% in modo che potevo acquistare dei cofanetti alternativi sul cibo, ma purtroppo si sono rifiutati , dicendo che possono solo rimborsare il valore del cofanetto o sostituirlo ma al prezzo realmente pagato e non al valore con lo sconto.... non mi sembra giusto nè corretto perdere ingiustamente lo sconto del quale avevo diritto, tra l'altro non per scelta mia.... chiedo cortesemente un nuovo codice sconto in modo da poter riprendere i cofanetti che mi interessano, anche perché se sapevo che non potevo usare questi sicuramente non li avrei acquistati ma ne avrei presi degli altri.....Grazie  Cordiali saluti.  Andrea.  

Messaggi (2)

A. O.

A: SMARTBOX

28/04/2023

Buongiorno Avvocato, ricevuto questa email oggi da Smartbox:---------- Forwarded message ---------Da: customercare-italia@smartbox.com [customercare-italia@smartbox.com]Date: Ven 28 Apr 2023, 15:39Subject: Re: La tua richiestaTo: andrytomasi90@gmail.com [andrytomasi90@gmail.com]Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Come gia` specificato non e` possibile emettere altri codici sconto.Consideriamo chiuso il suo reclamo permanentemente.Cordiali Saluti,

A. O.

A: SMARTBOX

04/05/2023

Il codice sconto che mi spetta per un errore non causato da me


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).