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Impossibilità di utilizzare il buono

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: EMOZIONE 3

19/06/2025

Buongiorno, scrivo spinta dall'esperienza degli ultimi giorni. Così come leggo nella sezione reclami di Altroconsumo, risulta chiaro che Emozione 3 non è in grado di gestire i cofanetti regalo: le strutture risultano sempre non disponibili, altre rifiutano la prenotazione oppure chiedono di pagare un ingente sovrapprezzo. Al fine poi di evitare la scadenza, il Cliente è costretto a rinnovarlo o cambiarlo, ma senza risultato positivo. Io ci vado dietro dal 2019 ormai. Provare a contattare l'assistenza clienti è frustrante, risponde un bot con risposte automatiche basilari. Insomma, servizio pessimo che alla fine porta alla scadenza del voucher 284241797 e alla perdita di quanto pagato. In particolare ho provato ulteriormente a rinnovare il mio assegno regalo, questa volta senza riuscirci (non so se per un problema tecnico o per una mia incapacità), quindi adesso di fatto mi ritrovo con un buono scaduto da un giorno e senza possibilità di modifica.

Messaggi (1)

EMOZIONE 3

A: J. P.

19/06/2025

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza, chiaramente il tutto entro la sua scadenza. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. L'assistenza clienti era ed e` sempre e comunque disponibile tramite i canali ufficiali al seguente link: s:faq.smartbox.com/s/contactsupport?language=it Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0NM7nE:ref


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