Gentile Cliente,
formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo.
Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.
Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali.
In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza, chiaramente il tutto entro la sua scadenza.
Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile.
Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto.
L'assistenza clienti era ed e` sempre e comunque disponibile tramite i canali ufficiali al seguente link: s:faq.smartbox.com/s/contactsupport?language=it
Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.
Cogliamo l’occasione per porgerle,
Cordiali Saluti,
Nicola
Smartbox Group Limited
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
ref:!00D200CDhl.!500Td0NM7nE:ref