Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambiamento di programmazione. Le assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma precedentemente stabilito.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, a causa della nostra politica, Wizz Discount Club purtroppo è un servizio non rimborsabile, come regolato direttamente dai nostri Termini e Condizioni del Discount, dove indicato quanto segue:6.5. Nel caso decidessi di recedere dalla tua iscrizione, ti ricordiamo che la quota associativa annuale non è rimborsabile, né in tutto né in parte.Le chiediamo cortesemente di accettare le nostre sincere scuse.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2hkkUK:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2hkkUK:ref