Buongiorno,
in data 29/09/2023 mi è stato regalato un voucher (acquistato presso la tabaccheria Point Break di Poggio a Caiano, 59016, PO) di 200 €. Su tale voucher, che poi si tratta di uno scontrino, viene ben specificato il suo valore e la validità di 12 mesi, dunque in questi giorni sono andata sul sito di Volagratis per utilizzarlo, quando mi accorgo che il codice PIN è scaduto.
Quindi ora mi ritrovo con un voucher inutilizzato e inutilizzabile senza la possibilità di recuperare quei soldi. Volagratis.com nel sito internet non comunica in modo chiaro che il voucher deve essere attivato entro UN MESE, bensì che il voucher deve essere usato entro l'anno dalla sua attivazione (ndr. io pensavo che il voucher regalatomi fosse stato già attivato). Inoltre, tale società non dispone di un numero verde per le comunicazioni ma solo due indirizzi mail (voucher@volagratis.it , promozioni@volagratis.com ) a cui mi sono rivolta senza ottenere risposta. Chiedo la restituzione di quei soldi o un nuovo voucher equivalente, inoltre sconsiglio a chiunque di fare regali del genere, che sembrano progettati appositamente per frodare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti