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impossibilità pagamento f24 come sponsorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Banca Sella

14/07/2023

Buongiorno, con largo anticipo sulla scadenza del nostro f24, abbiamo interpellato l’assistenza perchè in nessun modo da app il pagamento andava a buon fine. Abbiamo inviato in maniera puntuale fotografie, dettagli e persino un video mentre effettuavo l’operazione, tutte richieste via mail. Abbiamo dovuto farci rifare l'f24 dal commercialista in versione semplificata ma anche così non andava a buon fine. Ci è stato risposto di pagare con metodo alternativo ma non capiamo perchè se sponsorizzano la possibilità di pagare f24 tramite app ci dobbiamo sentir rispondere di cambiare metodo di pagamento, senza alcuna ragione motivata (cosa che abbiamo comunque dovuto fare per non ritardare il pagamento).La conversazione è terminata con la presa in carico della segnalazione e promessa di aggiornamento appena possibile (era a quel punto il 30/6), per poi smettere di rispondere.Vorremmo capire se ci troviamo costretti a chiudere il conto nel caso in cui il problema non venisse risolto per il futuro, ed in quel caso segnalare la comunicazione mendace che viene fatta a tal proposito sul web.Cordiali saluti

Messaggi (3)

Banca Sella

A: M. C.

14/07/2023

Egregi Signori,facciamo seguito alla Vostra comunicazione per segnalarVi che la medesima, sebbene da indirizzare ad HYPE Spa, è stata trasmessa all'indirizzoreclami@sella.it riconducibile a Banca Sella Spa, società facente parte del Gruppo Sella ma estranea alla questione da Voi segnalata.Essendo pertanto impossibilitati ad entrare nel merito, abbiamo prontamente provveduto ad inoltrare la citata Vostra direttamente ad HYPE (reclami@hype.it) affinchè possa fornirVi riscontro.Con l'occasione Vi inviamo distinti saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella

M. C.

A: Banca Sella

31/07/2023

Buongiorno, a distanza di 15 gg non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro. A met&#224 Agosto ci sar&#224 il pagamento di un altro f24, aspettiamo risposte con una tempistica tale che ci permetta di provvedere in tempo e senza dover rincorrere ulteriormente informazioni circa un tema cos&#236 semplice come il pagamento di f24 tramite la vs applicazione.Saluti

Banca Sella

A: M. C.

31/07/2023

Egregi Signori,facciamo seguito alla Vostra comunicazione odierna per segnalarVi che la medesima, sebbene da indirizzare ad HYPE Spa, è stata trasmessa ad un indirizzo email riconducibile a Banca Sella Spa, società facente parte del Gruppo Sella ma estranea alla questione da Voi segnalata.Essendo pertanto impossibilitati ad entrare nel merito, abbiamo provveduto, come per le comunicazioni precedenti, ad inoltrare la citata Vostra direttamente ad HYPE (reclami@hype.it) affinchè possa fornirVi riscontro.Con l'occasione Vi inviamo distinti saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella


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