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Impossibilità restituzione modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

07/12/2022

Buongiorno,in seguito al passaggio da Fastweb a TIM, ho cercato di reperire informazioni per restituire il modem a Fastweb.Il contratto era intestato all'azienda di cui sono co-titolare: Labservice snc.Prima del passaggio a TIM, nell'area clienti, ho trovato come unica indicazione un messaggio in cui era scritto che più avanti avrei ricevuto una mail informativa e che nella stessa area clienti avrei in seguito trovato la lettera pre-compilata per spedire gratuitamente il modem tramite le poste italiane. Ora non ho più l'accesso nell'area clienti, non ho ricevuto nessuna mail. Ho inviato una richiesta di informazioni all'indirizzo di posta pec da loro indicato e non mi hanno risposto.Insomma come posso restituire il modem a Fastweb senza incorrere in sanzioni? Il passaggio a TIM è avvenuto il 2 dicembre 2022.Resto in attesa di un riscontro.Cordiali saluti

Messaggi (4)

M. S.

A: FastWeb

10/01/2023

Ringrazio Fastweb per la gentile risposta, ma mi &#232 impossibile verificare i dettagli della gestione del reclamo &quotdirettamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFASTPage o dall’App MyFastweb&quot come recita il messaggio in allegato dal momento che da mesi tutti i tentativi di accedere all&#39area clienti ottengono il messaggio di errore in allegato.Chiedo che mi sia inviato il fac simile del modulo di restituzione del modem con le indicazioni necessarie all&#39indirzzo e-mail miu971.s@gmail.com.Cordiali salutiMarta Stramaccia

FastWeb

A: M. S.

12/01/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10991200 intestato a LABSERVICE S.N.C. DI MARTA STRAMACCIA E NADIA ROSIGNOLI con p.iva 02899420547si segnala che si e' verificato un disallineamento sui sistemi che sta comportando la creazione della lettera di vettura e le conseguenti comunicazioni relative alla riconsegna del modem.Per tale ragione si e' provveduto a sollecitare la situazione alla giusta competenza,sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della praticae qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. S.

A: FastWeb

21/02/2023

Nonostante tutti i miei sforzi per restituirvi il modem, &#232 arrivata la fattura in cui mi si addebitano i costi del modem.Coimincio a pensare che il vostro modo di procedere sia proprio finalizzato a racimolare spicci a spese di clienti impotenti o ignari.Allego la fattura aspettandomi che l&#39azienda, in uno slancio di dignit&#224, emetta una nota di credito.

FastWeb

A: M. S.

28/03/2023

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