indietro

Impossibilità riconsegna modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

07/02/2023

Buongiorno, tolto il fatto che per recedere dal servizio fisso Iliad è necessario attraversare mari e monti, fatto il recesso, risulta impossibile restituire il modem, in quanto manca il modulo per la restituzione che viene invece affermato esssere sull'area personale. Chiedo quindi una maniera per riconsegnarlo ( da indirizzo differente da quello di presenza della linea, visto che ormai ho già traslocato), senza dover pagare alcuna penale.

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. M.

09/02/2023

Buongiorno sig. Marras,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica prevista per la conclusione del recesso e, successivamente, a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: M. M.

10/02/2023

Buongiorno sig. Marras,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica prevista per la conclusione del recesso e, successivamente, a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).