Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°721582) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In riferimento a quanto segnalato le confermiamo l'avvenuta voltura della sua utenza Energia, avvenuta in data dal 01/12/2022.La informiamo inoltre che, ad oggi, risultano emesse le fatture che riportiamo di seguito, riguardanti le mensilità effettive da Dicembre 2022 a Settembre 2023:2023-0158969-E2023-0291871-ELe ricordiamo che tutte le fatture sono sempre disponibili nella propria area personale, alla sezione DOCUMENTI.Per quanto riguarda la situazione creditizia del signor Franco Fontana, invitiamo il cliente a prendere contatto con il nostro servizio clienti tramite l'indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.it, saranno lieti di verificare quanto segnalato.La ringraziamo per averci contattato e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti