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IMPOSSIBILITA' DI ESTENSIONE VALIDITA'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SMARTBOX

13/02/2023

Buon pomeriggio, ho ricevuto in regalo un coupon Smartbox di tre giorni e due cene, questo avrebbe validità triennale e proroga entro i 90 giorni successivi ai tre anni dall'acquisto. I due anni di pandemia hanno reso il settore alberghiero e turistico un settore completamente fermo, pertanto viaggiare per svago e turismo era impossibile. Tutti i soggetti sia pubblici che privati dal 2020 ad oggi hanno effettuato delle eccezioni circa la validità di ogni atto, voucher e qualsivoglia documento. La società Smartbox, invece in modo completamente disallineato dal resto del mondo, non ha garantito tale diritto con l'aggravante che il settore turistico è stato quello colpito per primo. Si richiede, pertanto l'estensione della validità del voucher smartbox essendo stato acquistato prima della Pandemia ed essendo trascorsi due dei tre anni di validità nel periodo 2020/2022.In alternativa il rimborso di un servizio di cui non si è fruito.Grazie

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: S. C.

15/02/2023

Gentile cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica aperta su Altroconsumo per significare quanto segue:La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 11/11/2021.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,Nicola Smartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F7GpN:ref

S. C.

A: SMARTBOX

04/03/2023

Gentile Nicola,Se non &#232 possibile l&#39estensione della validit&#224 potreste provvedere alla liquidazione del voucher o alla compensazione con un pacchetto Smartbox similare.Cordialmente

SMARTBOX

A: S. C.

13/03/2023

Gentile cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica aperta su Altroconsumo per significare quanto segue:Siamo spiacenti, ma non è possibile rispondere positivamente alla sua richiesta.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F7GpN:ref


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