indietro

impossibilita' di utilizzare carta di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

A. G.

A: Banca Sella

01/05/2024

Spett. banca sella, Sono titolare del contratto di carta specificato in allegato. non riesco da molti giorni ad utilizzare la mia carta di credito In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Banca Sella

A: A. G.

02/05/2024

Buonasera,confermiamo di aver preso visione della segnalazione alla quale è stato assegnato il riferimento nr.307942. Non avendo visibilità dell’allegato citato, chiediamo per favore indicazione del numero della carta a cui fa riferimento opportunamente oscurato.Nell’attesa di riscontro, restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella S.p.A.reclami@sella.itreclami@pec.sella.itLa Banca risponderà sollecitamente e comunque entro:• 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazione Addebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.), • 30 giorni se il reclamo è relativo a difetti in termini di accessibilità dei sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili,• 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa,• 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi bancari e finanziari (ad es conti correnti, mutui, crediti personali...) o a servizi di investimento.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 1 maggio 2024 11:00A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.itOggetto: impossibilita' di utilizzare carta di credito‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo.Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement.Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.

A. G.

A: Banca Sella

03/05/2024

Buongiorno,in riferimento vostra richiesta,alla mia precedente e mail ,non ci sono allegati alla stessa ma solo la mia segnalazione che dal 10 aprile 2024 la carta non mi permette piu' di prelevare.La carta e' una VISA numero xxxx xxxx xxxx 3037 con scadenza05/26 a me intestata.

Banca Sella

A: A. G.

13/05/2024

Spett.le Altroconsumo,informiamo di aver provveduto a riscontrare il reclamo del cliente rispondendo direttamente al signor Laviola a mezzo e-mail, all’indirizzo presente nei nostri archivi.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 Biella

Banca Sella

A: A. G.

13/05/2024

Spett.le Altroconsumo,informiamo di aver provveduto a riscontrare il reclamo del cliente rispondendo direttamente al signor Giampiccolo a mezzo e-mail, all’indirizzo presente nei nostri archivi.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 Biella

Banca Sella

A: A. G.

13/05/2024

Buongiorno,con riferimento alla mail in calce, precisiamo di aver risposto al Sig. Giampiccolo (non al Sig. Laviola), chiediamo scusa per l’involontario errore.Cordiali salutiUfficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 Biella

A. G.

A: Banca Sella

13/05/2024

Buonasera in merito alla mia richiesta non ho ricevuto alcuna comunicazione via mail in merito al mio reclamo .Il mio indirizzo e mail e' a.g65999@gmail.com .Attendo Vostro cortese riscontro su questo indirizzo Grazie

A. G.

A: Banca Sella

13/05/2024

Buonasera,chiedo cortesemente spiegazioni piu', comprensibili in merito alla comunicazione da voi fatta al Sig Laviola anziche' a me riguardo la mia richiesta di risarcimento.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).