indietro

IMPOSSIBILITA DI CONTATTO SIA TELEFONICO CHE TELEMATICO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. L.

A: servizio elettrico nazionale

22/07/2024

Buongiorno, premesso che abbiamo inoltrato al SEN , (fornitura intestata a mio marito PROVENZANO LUGI MARIA), domanda di rientro al mercato tutelato dell'energia elettrica con le procedure indicate sul sito dell'Arera, abbiamo ricevuto una comunicazione nella quale ci viene comunicato che la nostra richiesta non puo' essere accolta in quanto risulta pervenuta al Sistema Informativo Integrato dell'Acquirente unico, un' ulteriore richiesta di cambio venditore. Considerato che non abbiamo effettuato alcuna richiesta di cambio venditore, siccome non sappiamo come verificarlo, abbiamo cercato di contattare il SEN ai numeri verdi o indirizzi web segnalati ma non risponde nessuno e non riusciamo neanche ad inviare una email. Vi chiediamo gentilmente di aiutarci a contattare il SEN ed eventualmente come scoprire chi puo' abusivamente generato una richiesta di cambio venditore. Allego lettera del Servizio Elettrico Nazionale. Ringrazio anticipatamente ed in attesa di Vs cortese riscontro, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).