buongiornoin data 12/04/2023 ho prenotato due voli (andata e ritorno) per la badante ucraina di mia suocera con partenza Bergamo Orio e destinazione Suceava (Romania) punto più vicino per poi raggiungere la sua casa in Ucraina. durante il suo soggiorno , che doveva durare daL 22 settembre al 22 ottobre, in data 11/10/2023 la badante mi chiama avvisandomi che per problemi dovuti allo stato che tutti sappiamo la situazione in cui versa la sua Nazione, doveva spostare il volo di rientro dal 22 ottobre ai primi di novembre. Contatto la società Lastiminute per lo spostamento del volo e ricevo risposta che avrebbero controllato per poi farmi sapere delle spese a cui sarei andato incontro per la variazione. Ricevo risposta che la compagnia WIZZAIR da novembre non avrebbe più effettuato voli da Suceava: chiuso.E che quindi, in poche parole dovevo arrangiarmi. pertanto visto che essendo che il volo potevo spostarlo ma in definitiva non ho potuto, chiedo il rimborso del volo di ritorno di cui la passeggera non potrà usufruirne.allego fattura che nonostante sia di €171,95, riporta un totale di €0,17 (?)