Buongiorno, ho salvato un preventivo per il rinnovo della mia polizza moto al costo di euro 166. Il preventivo, salvato in app, era acquistabile. Ho caricato i documenti richiesti (copia libretto e patente). Ho pre-autorizzato il pagamento ma non riuscivo a completare l'acquisto. Chiamata l'assistenza mi viene riferito che ho salvato il preventivo troppo in anticipo e che non posso acquistarlo, anche se valido per 60 giorni e la mia polizza scade entro i 60 giorni. Il nuovo preventivo che mi rilasciano è di ben 437 euro. La mia situazione non è cambiata (nessun sinistro, nessun cambio residenza ecc...). Se il preventivo è valido per 60 giorni, perchè mai non potrei acquistarlo ? La scusa che mi è stata data (l'attestato di rischio è stato rilasciato solo ora) non ha senso in quanto non vi è stato nessun sinistro e nulla è cambiato rispetto a qualche settimana prima. Se non valido, il preventivo NON doveva essere salvato nè richiesti i documenti aggiuntivi nè pre-autorizzato il pagamento. ra ho meno tempo èer trovare altre soluzioni. Apriro' segnalazione IVASS ed invito anche gli altri clienti a farlo.