indietro

Impossible contattare mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

25/11/2024

Spett. Farmae' In data20 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Latte mellin 1 pagando contestualmente l’importo di 59,70€ n. Ordine 300853813. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni lavorativi essendo anche all'estero ( Germania)Tuttavia, ad oggi, Impossible contattare il servizio clienti numeri disattivato, siccome si tratta di articoli per un neonati ne Ho urgenza. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

25/11/2024

Sehr geehrter Kunde, es wird heute 25.11 versendet. Vielen Dank!! Mit freundlichen Grüssen!!! Ihr Team Farmae Gesundheit und WohlseinFrau Claudia C. Tel: 0049 (0)8001822457 erreichbar 9-17 Uhr MO-FR email:info@farmae.de Gentile cliente, sarà spedito oggi 25.11. Grazie mille! Con i migliori saluti!!! Il vostro team Farmae Salute e BenessereSignora Claudia C. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 25/11/2024 16.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Impossible contattare mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0FFmtM:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).