il 20 maggio 2022 ho aperto un sinistro segnalando che l'auto GE833CJ in noleggio a lungo termine con Mercedes Benz era stata incidentata. Solo dopo numerosi solleciti il 21 giugno ricevevo il numero di sinistro n°9012022505103 con una lista di carrozzerie convenzionate per la riparazione. Ne scelgo una vicina e prenoto il sopralluogo. A fine settembre e dopo numerosi solleciti vengo a sapere che la carrozzeria non avrebbe fatto il lavoro in quanto avrebbe avuto problemi di rimborso. Mi rivolgo quindi al concessionario che mi suggerisce di mandare una mail a noleggiomercedesbenz@aon.it. Come risposta mi si chiede di compilare un modulo e quindi vengo autorizzato a fissare un appuntamento presso Venus di Seregno per visionare l'auto. Il 1° di Dicembre mi presento con l'auto e vengo informato che la riparazione sarebbe stata fatta nel giro di 2 settimane. Nonostante i solleciti il 3 di febbraio riconsegno l'auto ancora incidentata. Per 8 mesi ho viaggiato con un'auto incidentata pur pagando regolarmente un canone di noleggio che includeva una assicurazione kasko. Ho chiesto a Mercedes di valutare un indennizzo per il disservizio che ho ricevuto, ma nonostante mail e pec non ho avuto alcuna risposta. In conseguenza di quanto mi è capitato ho sospeso il pagamento della fattura relativa alla franchigia di 500 euro prevista dall'assicurazione kasko del contratto di noleggio.