Avevo prenotato tramite lastminute.com un volo per cipro, con uno scalo per andata e uno per ritorno, prenotato transfer e parcheggio in aeroporto, a meno di 10 giorni dalla partenza mi hanno comunicato che il volo di andata era stato cancellato, proponendomene uno per la sera, quando io sarei tornata la mattina del giorno dopo, essendo impossibile, mi hanno proposto la cancellazione con rimborso del solo volo di andata con parcheggio e transfer (perchè il volo di ritorno a loro detta non avendo subito modifiche o cancellazioni non lo potevano rimborsare, anche se vorrei sapere come io potessi prenderlo senza l'andata). A mie spese accetto di perdere i soldi del volo di ritorno e procedere con il rimborso del volo di andata con il tranfer ed il parcheggio. Dopo quasi 4 MESI, e dopo svariate telefonate per cercare di capire che fine avessero fatto i miei soldi, non ho ancora ricevuto una risposta e men che meno i miei soldi. Dalla loro mail in fase di cancellazione c'è scritto Come intermediari, dobbiamo aspettare che il rimborso venga accettato e pagato dalla compagnia stessa, e questo purtroppo potrebbe richiedere fino a 2 mesi. E' trascorso il doppio del tempo e non ho ancora nessuna notizia, se non un'infinità di menzogne dette dai callcenter (a loro detta entro il 30 settembre avrei dovuto ricevere il rimborso per lo meno per il parcheggio e per il trasfer, cosa non avvenuta).