indietro

IN ATTESA DEL RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Dopo aver ordinato online dal vostro sito, in data 20.5.2025 ho ricevuto un’e-mail nella quale mi informavate della mancanza di disponibilità dell’articolo ordinato, aggiungendo che avreste provveduto a rimborsare l’importo dell’ordine entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo diversi solleciti da me inoltrati mediante e-mail, compilazione del form online, ecc, sono ancora ad attendere il rimborso del mio ordine. Resto in attesa di un vs celere riscontro

Messaggi (2)

F. P.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Salve, Sono ancora in attesa di vs notizie che spero mi vogliate fornire quanto prima!

Amicafarmacia

A: F. P.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).