indietro

In attesa di accredito dal 31 gennaio

Risolto Pubblico

ARGOS SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ARGOS SPA

02/04/2024

Salve Riapro reclamo via PEC sperando di non essere nuovamente ignorato. Sono state emesse due fatture dalle quali ho maturato un credito di 168 euro circa. Ho inviato la richiesta di rimborso il 31 gennaio via mail e mi è stato garantito il bonifico entro 30 giorni. Già fatti TRE solleciti ma siamo ormai al 2 aprile. Cortesemente provvedete a effettuare bonifico. Grazie Allego tutto ALESSANDRO PINARELLO MICHELOTTO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).