indietro

IN ATTESA DI RIMBORSO DA 2 MESI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: Amicafarmacia

18/07/2025

In data 28/05/2025 Amicafarmacia comunicava quanto segue: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi. Sto scrivendo in data 18/07/2025 e il rimborso non è stato emesso ed evidentemente non è stato ricevuto. Dopo la prima comunicazione sono stati inviati diversi solleciti a cui non è mai stato dato seguito né risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).