indietro

In attesa di rimborso da 3 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. S.

A: Menzzo

16/10/2024

Spett. Menzzo.•fr In data 01/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un armadio bianco per asciugatrice e lavatrice , pagando contestualmente l’importo di € 329 oltre a €99,65 di spese di spedizione. In data 2 luglio ho richiesto annullamento dell’ordine e mi è stato accettato lo stesso giorno, comunicandomi che sarebbe stato effettuato il rimborso della somma spesa entro 14 giorni lavorativi Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 90 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €428.65 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Menzzo

A: R. S.

30/10/2024

Gentile signore o signora Ti risponderò dopo aver ricevuto la tua email relativa all'ordine: 14000073603. Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato oggi. Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione. Sinceramente Service Client Menzzo.fr Elodie 221 rue Paul Vaillant Couturier 94140 Alfortville On October 16, 2024 at 8:30 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).