indietro

IN ATTESA DI RIMBORSO FLY GO VOYAGER VOLI COMPRATI E POI MI CANCELLA LA PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. P.

A: Fly Go Voyager

24/02/2025

In data 27/12/24 acquisto tre voli andata e ritorno Verona - Londra Stansted dal 1 gennaio al 4 gennaio. Fly Go Voyager mi manda mail di conferma dopo aver provveduto al pagamento e dopo poco mi manda mail per disdire la prenotazione avvisandomi che per vari problemi non avrei avuto accesso al volo ma mi avrebbero rimborsato in 30 giorni lavorativi, ne sono passati 60 e non è arrivato nulla. Mail senza riferimenti e nessun contatto. Mail da cui hanno inviato è info@fly-go.it ma se rispondi fallisce il recapito e poi scopri che viene associata ad una mail differente booking@travel-confirmation.eu. Sembra una truffa e il rimborso mai arrivato.

Messaggi (2)

Fly Go Voyager

A: D. P.

14/04/2025

GEntile Daniele , L`accredito e stato effettuato in data 24.03.2025 . La preghiamo di verificare con la sua banca le tempistiche di rimborso per la sua tipologia di carta . Restiamo a disposizione Cordiali saluti On Mon, 24 Feb at 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5047843:1373854

D. P.

A: Fly Go Voyager

14/04/2025

Ho controllato, confermo che li ho ricevuti . Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).