Buongiorno,in data 05.03.2023 ho proceduto all'ordine di due pacchi di lenti a contatto presso il sito on-line di Grand Vision. Il tempo stimato di consegna indicato era di 2 settimane. Per motivi lavorativi, ho contattato il servizio clienti solamente verso fine marzo, chiedendo di emettere un rimborso, a causa del notevole ritardo. Ovviamente ho dovuto procedere all'acquisto delle lenti su un altro sito. In data 03.04.23 ricevo un'email in cui vengono confermati l'annullamento dell'ordine e l'emissione di rimborso entro 10 gg lavorativi. Inutile dire che ad oggi, 02.05.23 non ho ancora ricevuto nulla, nonostante i ripetuti tentativi tramite email e assistenza tramite chat, direi almeno 4/5 email e altrettanti contatti attraverso l'assistenza tramite chat. Oltretutto, in data odierna, ho tentato di comunicare con un operatore tramite chat per ben 3 volte e la chat si è chiusa bruscamente ogni singola volta. La mia richiesta è quella di ottenere un rimborso per le due scatole di lenti a contatto, pari a € 43,48.