indietro

In attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Menzzo

30/05/2023

BuongiornoIn data 20 Dicembre 2022 scrivo all'indirizzo contacto@menzzo.it in merito ad alla consegna danneggiata di una delle due poltrone dell'ordine 14000047649.Dopo diverse mail ci accordiamo, sempre via mail, ufficialmente in data 2 Gennaio 2023 per un rimborso pari al 50% del prezzo della poltrona (pari ad euro 175.20). Ad oggi, dopo innumerevoli mail scambiate con il servizio clienti, e svariate promesse di rimborso, il rimborso non è ancora avvenuto. Ho tutta la cronologia delle mail in mio possesso qualora fosse necessario.

Messaggi (3)

N. M.

A: Menzzo

16/06/2023

Rimango in attesa di risposta

Menzzo

A: N. M.

13/07/2023

Buongiorno,Vi informo che il rimborso è stato effettuato dal 13/07/2023Ecco la prova di rimborso allegata.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 30, 2023 at 8:32 PM GMT+2

Menzzo

A: N. M.

13/07/2023

Buongiorno,Vi informo che il rimborso è stato effettuato dal 13/07/2023Ecco la prova di rimborso allegata.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn June 16, 2023 at 8:02 PM GMT+2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).