Spett. Leroy Merlin
In data 09/06/26 ho acquistato dalla vostra app una piscina, pagando contestualmente l’importo di 222,38 €
Il giorno seguente mi arriva una mail nella quale vi scusate e annullate l ordine condicendo che avreste provveduto a rimborsarmi entro 48 ore. Dopo due settimane e numerose segnalazioni ancora nessun rimborso, capisco che il vostro servizio clienti è inutile si limitano a segnalare (come dicono loro) e di aspettare ulteriori 48 ore. In data 24/06 riesco autonomamente a mettermi in contatto col venditore, e finalmente ricevo una risposta, "il vostro rimborso è stato effettuato" peccato però che anche stavolta a distanza di ulteriori 48 ore del rimborso nessuna traccia.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.