indietro

In attesa di rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: FlyGo

22/07/2025

Buongiorno, Ad oggi non risulta nessun accredito da parte vostra sulla carta utilizzata per l’acquisto dei biglietti aerei (cod prenotazione 108515107, transazione #16253276) Chiedo pertanto mi venga data una spiegazione per il ritardo o la conferma di avvenuto accredito da parte vostra. Diversamente per tutelarmi procederò con denuncia presso la Polizia Postale e attivazione legale per ottenere il rimborso. Resto in attesa di un vostro riscontro Distinti saluti Elvira Nasti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).