indietro

In lavorazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

16/12/2025

Spett. Farmae In data 11/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una fascia lombare pagando contestualmente l’importo di 70€. L'ordine è stato pagato e confermato ma è da una settimana che è presente lo stato "In lavorazione". Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. C.

16/12/2025

Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 dicembre 2025 alle ore 11:16:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).